Riducella

Rimodella e disintossica il tuo corpo

estetica-riducella estetica-riducella
  • Image

  • bg-riducella

    Estetica Ninfea è l’unico centro estetico a Vicenza in cui puoi trovare il trattamento Riducella.

    Ma che cos’è Riducella?

    COME FUNZIONA

    Il trattamento Riducella ha una storia interessante.

    È l’unica versione originale del metodo Hanni Glatt, dal nome della moglie del medico tedesco Gustav Glatt, che lo ha creato oltre cinquant’anni fa, ed è totalmente naturale e fisiologico in quanto fondato su principi di naturopatia.

    È un trattamento detox per l’organismo, che come effetto immediato ha l’eliminazione dei liquidi in eccesso, ritenzione idrica e cellulite.

    Il cuore del trattamento Riducella è il processo diionizzazione dei sali minerali, (potassio, fosforo, calcio, cloruro di sodio e solfato di zinco) che avviene mediante un macchinario ionizzatore nel quale vengono immessi i sali, con acqua demineralizzata e bende anelastiche e flebologiche. La reazione chimico-fisica avviene a 40 gradi e in un tempo di macerazione di circa un’ora e mezza, subito prima dell’applicazione.

    Poi si viene fasciati utilizzando 28 bende in modo da coprire tutte le parti del corpo, ad esclusione solo di testa, mani e piedi. In pratica, si è avvolti come una mummia, con molta precisione: ogni singola benda va posizionata in un modo ben definito.

    La posa poi dura un’ora abbondante e per osmosi il tessuto cede i sali all’organismo e ne assorbe le tossineespulse attraverso i pori della pelle, grazie all’effetto dei sali.

    L’effetto disintossicante, purificante e mineralizzante va a vantaggio della salute complessiva. 

    Produce una perdita immediata di centimetri e volumi generale, dona una sensazione di benessere e permette da subito il riutilizzo di abiti che erano stati “abbandonati”.

    La buona notizia è che non sono necessarie molte sedute: il numero dei trattamenti consigliati per mantenersi in forma è rapportato all’età, uno per ogni dieci anni di vita, proprio perché le tossine si accumulano nel tempo. Ad esempio, a trent’anni se ne consigliano tre all’anno, a 40, quattro.

    Riducella è un trattamento salutistico,  con il quale si ottiene una significativa perdita di centimetri (nella media -3 -5 cm) che si traduce poi in una sensazione di benessere e tono dei tessuti. Si riducono anche le problematiche estetiche legate al “peggioramento visivo” della cellulite.

    Con i vecchi approcci di cura alla cellulite, le prime sedute erano caratterizzate da un peggioramento estetico del problema. Con Riducella questo inconveniente non si verifica o si presenta in pochi casi, destinati comunque a risolversi velocemente.

    PERCHÉ RIDUCELLA

    • Alcalinizza e disintossica profondamente i tessuti;
    • Riduce il volume del corpo in maniera durevole;
    • Riduce anche il numero di sedute con altri trattamenti combinati;
    • Rassoda e modella anche le “magre” e ” flaccidine”;
    • Tratta anche “l’addome gonfio” della clientela maschile.

    Per questi motivi, è entrato nell’accurata selezione di trattamenti e prodotti che troverai presso di noi.

     

    Contattaci per informazioni, appuntamento o per  prenotare un check up