Thermass

ThermasMacchinario vacuum e infrarossi

La tecnologia Thermass è uno dei sistemi più sicuri ed efficaci per trattare tutti i tipi di pelle.
è una particolare apparecchiatura che permette di trattare gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate, ridurre le circonferenze, rimodellare e tonificare il corpo.

Tramite un massaggio delicato e all’aspirazione pulsata e ritmica, manipola meccanicamente la pelle e lo strato di grasso. Nello stesso tempo, grazie alla luce a infrarossi e alla radiofrequenza Bipolare, un riscaldamento del grasso sottocutaneo, aumenta il metabolismo delle cellule adipose.

Perché Thermass è più efficace?
La vera novità è nell’utilizzo combinato di diverse fonti di energia, in particolare la Radiofrequenza Bipolare agisce in profondità con un doppio effetto: contrazione delle fibre collagene invecchiate e produzione di nuovo collagene. Il risultato è una pelle più tonica e liscia

Quali sono i risultati di Thermass?
Thermass non solo riduce, ma modella e tonifica le zone trattate. Grazie ai suoi due applicatori permette di trattare tutto il corpo. In recenti studi è stata notata una riduzione visibile della cellulite (quasi il 75%) e una diminuzione della circonferenza.

  • Riduce gli effetti della cellulite già dalle prime sedute;
  • È efficace nel trattamento delle smagliature;
  • Rimodella e tonifica.