Che cos’è Riducella, come è arrivata da Estetica Ninfea e perché funziona veramente

Trattamento Riducella a Vicenza

Che cos’è Riducella, come è arrivata da Estetica Ninfea e perché funziona veramente

Written by:
Posted on luglio 20, 2016 in: News

RIDUCELLA è un trattamento manuale che si basa su un bendaggio salino avvolgente per il corpo.

COM’È ARRIVATO DA NOI

Sono curiosa e alla costante ricerca di novità, nel 2015 ho incontrato una collega estetista, che già utilizzava questo trattamento. L’ho provato personalmente e, dopo un periodo di rodaggio e verifica, ho deciso di inserirlo nel “menù” dei nostri trattamenti.

PERCHÉ RIDUCELLA

  • perché alcalinizza e disintossica profondamente i tessuti
  • perchè riduce il volume del corpo in maniera durevole
  • perchè riduce anche il numero di sedute con altri trattamenti combinati
  • perchè rassoda e modella anche le “magre” & ” flaccidine”
  • perchè tratta anche “l’addome gonfio” della clientela maschile


COME FUNZIONA

Riducella è un trattamento salutistico, ideato da un medico tedesco 50 anni fa. Con 28 bende di cotone speciale, una miscela di sali minerali ionizzati e un metodo di bendaggio modellante esclusivo, si ottiene una significativa perdita di centimetri (nella media -30 -50 cm) che si traduce poi in una sensazione di benessere e tono dei tessuti. Si riducono anche le problematiche estetiche legate al “peggioramento visivo” della cellulite.

Con i vecchi approcci di cura alla cellulite, le prime sedute erano caratterizzate da un peggioramento estetico del problema. Con riducella questo inconveniente non si verifica o si presenta in pochi casi, destinati comunque a risolversi velocemente.
Per questi motivi, è entrato nell’accurata selezione di trattamenti e prodotti che trovate presso di noi.

IL CONTROLLO QUALITÀ DI ESTETICA NINFEA

Tutto, ma proprio tutto, dai servizi, ai prodotti, ai trattamenti, viene testato di persona dal nostro personale, per continuare a meritare la fiducia dei clienti e dare risultati concreti a chi si mette nelle nostre mani.

SEGUICI

Ti invitiamo a seguirci su Facebook alla nostra pagina Estetica Ninfea Vicenza dove ogni settimana pubblichiamo consigli e informazioni utili per la cura di viso e corpo.

Se invece desideri maggiori informazioni sui nostri trattamenti, iscriviti alla nostra newsletter riceverai notizie aggiornate!