La mia storia

Prima di affidarti nelle mie mani,  voglio raccontarti brevemente la mia storia e il percorso che mi ha portato fino a qui.

Sono sempre stata affascinata dal mondo della bellezza e del benessere e ho cominciato a lavorare in questo campo a 17 anni, come dipendente. Nel 1997, dopo sette anni, mi sono trovata di fronte a un bivio: aprire un centro estetico tutto mio o fare una beauty experience sulle navi da crociera.

L’ idea di viaggiare, non mi dispiaceva, ma dopo attente riflessioni decisi d’investire in un salone di bellezza, per poter fare le cose a modo mio, nacque così, Estetica Ninfea Vicenza!

La ricerca del locale idoneo, la selezione dello Staff e dei partner commerciali, il continuo aggiornamento, sono stati momenti salienti della mia vita professionale. Poi, nel 2011, la svolta in grande, con il trasferimento nell’attuale sede, molto più spaziosa e accogliente rispetto a quella iniziale.

La ristrutturazione affidata all’architetto Stefano Pediconi, specializzato nel settore Beauty Wellness si è rivelata lungimirante. Il mio desiderio di offrire uno spazio per il relax e la cura estetica all’avanguardia, è stato soddisfatto.

Mi definisco una professionista della pelle, amo il mio lavoro e non mi accontento mai, so che l’esperienza e la passione sono un mix necessario per raggiungere un obiettivo.