Depilazione professionale con resina e miele a Vicenza

Depilazione Vicenza

Depilazione professionale con resina e miele a Vicenza

Written by:
Posted on luglio 10, 2016 in: News

L’epilazione di gambe, braccia e zona bikini, richiede capacità pratiche e prodotti specifici, utili al professionista, per dare un risultato di qualità al cliente, che fiducioso si affida a noi di Estetica Ninfea a Vicenza .

La depilazione non è un banale “strappo”. È un vero trattamento della pelle, per questa ragione la nostra scelta è di utilizzare cere speciali abbinate a resina e miele. Perché? Perché con poche sedute (già con 3) si riesce a a ridurre del 30 % la ricrescita irregolare, il numero dei peli e la ruvidità della pelle.

Cos’è la resina per la depilazione?
Quella cosa appiccicosa che si incolla sulla vostra auto se la parcheggiate sotto un pino… che viene semplicemente ripulita dalle impurità e preparata per il nostro utilizzo. Fonde a bassa temperatura e ci permette di trattare zone ampie (gambe braccia) zone delicate (inguine, ascelle) e baffetti. Molto efficace su peli “grossi e problematici”.

Cos’è il miele per la depilazione?
Miele alimentare cotto con poche gocce di limone, messo in barattolo di latta e pronto all’uso.
Aggiungendo alcune gocce d ‘acqua e lavorandolo un po’ si produce una “pasta” morbida e avvolgente. Adatta a peli sottili e pelli sensibili.

Noi di Estetica Ninfea, utilizziamo sia il miele che la resina in base alle esigenze a alla pelle dei nostri clienti. Ti invitiamo a seguirci su Facebook alla nostra pagina Estetica Ninfea Vicenza dove ogni settimana pubblichiamo consigli e informazioni utili per la cura di viso e corpo.

Se invece desideri maggiori informazioni sui nostri trattamenti di depilazione, visita la pagina dedicata alla depilazione sul nostro sito.